PunBB-Hosting Support Forum

The official support forum for all things related to PunBB-Hosting

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2019-03-19 02:46:46

Labi1995
Regular Member
Registered: 2018-05-18
Posts: 398
Reputation :   

con movimenti pronunciati su e

catturato da un video che ho scattato al NYC Barefoot Run. Oggi aggiungo alcuni video clip che mostrano un campione di corridori dell'evento - mix di piedi nudi e diversi corridori di Vibram Fivefingers (oltre a poche altre cose). Ancora una volta, è difficile sapere se questi corridori stavano forzando il loro passo o no ma certamente per confrontare i corridori scalzi con i corridori Vibram suggerisce ancora una volta che indossare un paio di Fivefingers non ti farà necessariamente fermare i talloni. Tuttavia, correre con le scarpe a piedi nudi potrebbe cambiare la tua andatura in altri, forse in modi più sottili. Inoltre, alcune persone in effetti colpiscono Nike Air Max 270 Womens il tallone a piedi nudi - quanto a lungo continuano a farlo è sconosciuto, ma l'individuo nella foto sopra era nel gruppo sul loro secondo anello di 2 miglia attorno a Governor's Island (non so se lui iniziato con loro o no).
Non ho ancora quantificato i pattern dal video, ma mi sembra che la percentuale di attaccanti dell'avampiede sia più alta tra gli scalzi che tra coloro che indossano Fivefingers, lascerò a te riflettere e speculare sul perché questo potrebbe essere il caso .
Rendi i video sottostanti a schermo intero per una migliore visualizzazione, la qualità è alquanto ridotta rispetto all'originale durante la conversione dei file e il caricamento su YouTube. Ho anche ritagliato gli originali per mascherare l'identità dei corridori. Tendo a pensare che ci siano 3 fattori principali coinvolti nell'efficienza della falcata: Nike Air Max 2017 Femme foot strike, movimento su e giù e lunghezza del passo. Un atterraggio Nike Air Max 97 Womens del tallone duro è chiaramente inefficiente poiché altera un movimento in avanti fluido. Rimbalzare su e giù significa sprecare energia che potrebbe essere diretta verso l'andare avanti. La lunghezza della falcata sembra essere una funzione dei primi due. Gli arpioni più corti tendono a essere attaccanti di metà o di punta con pochissimo movimento su e giù. Gli arpioni più lunghi tendono a essere attaccanti del tallone con movimenti pronunciati su e giù. Da qualche parte nel mezzo ho il sospetto che sia la forma di corsa più efficiente. Ho un attacco a metà del piede e molto poco movimento su e giù. Ma ho un passo molto breve, quindi sto facendo molti più passi di un altro corridore per poter attraversare la stessa distanza nello stesso tempo. D'altra parte, Nike Air Max 90 Mujer avendo 55 anni e avendo iniziato a correre solo 2 anni fa, sono Adidas NMD Femme preoccupato per le mie ginocchia e caviglie. Ho notato che molti corridori con falcate più lunghe hanno un movimento su e giù molto alto e tendono a colpire più forte il terreno. Colpisco molto delicatamente il terreno facendo quasi rumore e sono convinto che mi farà continuare a correre senza dolore per un bel po 'di tempo. Grazie per aver pubblicato un video. Speravo che lo avresti fatto dopo aver visto le foto dell'ultimo post. La cosa che non puoi dire dalle immagini è quando "caricano" dopo l'impatto. Nei video, quello che vedo è che non una singola persona (a meno che non ne abbiate perso uno) sta caricando mentre solo il loro tallone è in contatto. Credo che questo sia quello che può essere definito un "colpo al tallone propriocettivo" ... non so se si Nike Air Max 95 Femme tratti di un termine tecnico. Fondamentalmente, il piede trova il Nike Free Run 2.0 Mujer terreno leggermente con il tallone ma non si carica finché il piede non si trova sotto il centro di gravità. Altri trovano il terreno con l'avampiede e continuano a non caricarsi finché il piede non si trova sotto il centro di gravità. Nessuno di questi dovrebbe essere dannoso per quanto riguarda gli infortuni ... entrambi dovrebbero andare bene. Il problema è quando carichi il tallone come fanno gli attaccanti del tallone pesante. Credo ancora che questo sia possibile solo con scarpe con grandi tacchi imbottiti che impediscono al corpo di percepire la forza d'impatto sul tallone. Quando sei a piedi nudi, il corpo non ti lascia semplicemente caricare il tallone su una base costante ... almeno non l'ho mai visto in un video o in un'immagine.
Tuttavia, nutro il sospetto che, mentre il tallone propriocettivo che colpisce non Nike Air Max 90 Mujer possa causare lesioni o problemi, la prestazione può essere aumentata eliminando il colpo al tallone propriocettivo e spostandosi verso un attacco di mezzo / avampiede.

Offline

 

2019-03-19 02:46:46

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting