PunBB-Hosting Support Forum

The official support forum for all things related to PunBB-Hosting

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-08-17 05:17:32

yaya2017
Regular Member
Registered: 2017-08-09
eaker Nike x Nordstrom e Nordstrom The Grov

Ispirata Nike Air Force 1 Femme al 15 ° anniversario di uno dei più attesi tornei femminili di golf, l'atleta Nike Michelle Wie indosserà questa Nike FI Flex PE, impreziosita da cristalli Swarovski, durante la competizione di questa settimana. Nike ha lavorato con Swarovski, leader mondiale nel cristallo tagliato Nike Air Max 2017 Dames di precisione, per creare queste scarpe uniche nel loro genere. Una coppia di Nike FI Flex PE per Michelle Wie, nella misura di donna 9.5, ha circa 874 cristalli Swarovski in totale sulla tomaia, applicati a mano da un esperto di cristalli. La colorazione per le scarpe è Nike Air Max 270 Dames stata ispirata dalla squadra che Wie farà competere per questa settimana. Il Nike Air Max Command Femme suo nickname, Wiezy, appare anche su FI Flex.Nike ha stretto una partnership con Andrea Lieberman di A.L.C. su una Nike Cortez ispirata alla ricca tavolozza di colori neutri che si trova nella collezione  Autunno 2017 di A.L.C. Ulteriori dettagli includono punte in pizzo di ottone, pelle di serpente sul tallone, citazioni di ispirazione sui lettini e pizzi più lunghi per allacciare le caviglie di chi indossa. "Il Cortez è sempre stato il mio go-to shoe", dice Lieberman. "Ho progettato capi Adidas Superstar MensNike Roshe Run Damen di abbigliamento A.L.C. con una sneaker in mente, e penso che le persone abbiano iniziato a disegnare anche i loro abiti quotidiani con le sneakers." Il Cortez condivide quello spirito "mai spassoso" che definisce sia la Nike Cortez che la A.L.C. "

La Nike Cortez di A.Nike Air Max 97 Womens L.C. è disponibile in tre varianti dal 25 agosto in esclusiva per le sneaker Nike x Nordstrom e Nordstrom The Grove.Nike ha stretto una partnership con Andrea Lieberman di A.L.C. su una Nike Cortez ispirata alla ricca tavolozza di colori neutri che si trova nella collezione Autunno Adidas Superstar Femme Bleu 2017 di A.L.C. Ulteriori dettagli includono punte in pizzo di ottone, pelle di serpente sul tallone, citazioni di ispirazione sui lettini e pizzi più lunghi per allacciare le caviglie di chi indossa. "Il Cortez è sempre stato il mio go-to shoe", dice Lieberman. "Ho progettato capi ALC Nike Air Huarache Womens con Nike Air Max 2017 Damen una sneaker in mente, e penso che le persone abbiano iniziato a disegnare anche i loro outfit quotidiani con le sneakers." Il Cortez condivide lo spirito "mai spaccone" che definisce sia la Nike Cortez che ALC "The Nike Cortez di ALC è disponibile in tre varianti dal Nike Air Max 95 Womens] 25 agosto in esclusiva per le sneaker Nike x Nordstrom e Nordstrom The Grove. A partire dal 28 agosto, Nike celebra il ritorno di Serena Williams a Parigi con questa edizione speciale Nike Blazer. La scarpa presenta il logo SW di Serena sui laccetti e sulla linguetta, oltre a una Adidas Superstar Femme Rose tomaia in pelle con accenti testurizzati.

Quantità limitate di Nike Blazer Mid SW saranno disponibili a partire dal 24 maggio in Europa in uno speciale negozio pop-up a Parigi e selezionati rivenditori e in Nord America tramite SNKRS.Nike ha stretto una partnership con Andrea Lieberman Nike Air Max 90 Mujer Rosas di A.L.Nike Air Max 1 Womens C. su una Nike Cortez ispirata alla ricca tavolozza di colori neutri che si trova nella collezione Autunno 2017 di A.L.C. Ulteriori dettagli includono punte in pizzo di ottone, pelle di serpente sul tallone, citazioni di ispirazione sui lettini e pizzi più lunghi Nike Air Max Tavas Womens per allacciare le caviglie di chi indossa. "Il Cortez è sempre stato il mio go-to shoe", dice Lieberman. "Ho progettato capi ALC con una sneaker in mente, e penso che le persone abbiano iniziato a disegnare anche i loro outfit quotidiani con le sneakers." Il Cortez condivide lo spirito Nike Roshe Run Womens"mai spaccone" che definisce sia la Nike Cortez che ALC "The Nike Cortez di ALC è disponibile in tre varianti cromatiche a partire dal 25 agosto in esclusiva per le sneaker Nike x Nordstrom e Nordstrom The Grove. Lo skateboarder australiano Shane O'Neill, il primo modello Nike Nike Air Presto Femme SB pro, è una www.daviddenardi.fr versione personale dell'iconico Janoski. I classici colori nero, rosso e bianco mantengono l'aspetto pulito della silhouette, mentre le linee di contrasto sono state rimosse dal nastro laterale alto, sottolineando le parti preferite di O'Neill della scarpa.

2018-08-17 05:17:32

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer