PunBB-Hosting Support Forum

The official support forum for all things related to PunBB-Hosting

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-05-25 05:54:30

Labi1995
Junior Member
Registered: 2018-05-18
che collegavano frequentemente il cinturino

Il mio Garmin 610 stava agitandosi un po ', non caricando a destra, non tenendo una carica, ecc. Così, poche settimane prima della maratona di Chicago, ho deciso di passare a un 620. Grande errore. Ho subito avuto problemi www.joomlas.co.uk simili senza tenere una carica. Nel complesso è sembrato che il 620 sia di qualità ancora peggiore rispetto al 610. Uso Garmins dal modello oblong 2xx originale. Sembra che ognuno peggiori. Sospiro. Alla fine, dopo aver litigato MUCH e il pessimo servizio di Garmin, ho restituito il 620 e mi sono limitato a tenere il 610. Quindi non sono arrivato abbastanza lontano da sapere se il 620 aveva problemi con il GPS. Quello che ho fatto è stato circa il miglio Adidas ZX Flux Womens 16+ della maratona che il mio 620 ha iniziato a lampeggiare "batteria scarica". Durò fino alla fine della gara e poi si spense non molto tempo dopo. Voglio davvero un'unità GPS con l'ottica hr ma non vedo ancora buone alternative. Ho pensato alla 920XT ma (1) è ancora un Garmin, con tutti i problemi correlati, e (2) non faccio tri, sono fondamentalmente un corridore prima di tutto. Spero davvero che la tecnologia cambi più velocemente e otteniamo una buona alternativa a Garmin. Se non lo sei già, dovresti leggere il blog di DC Rainmaker (Pete fa spesso riferimento ai suoi post sul blog qui su questo sito). Lì troverai molte buone alternative e confronti.
Ho anche avuto un 610, e l'elettronica ha funzionato bene. Ho avuto molti problemi con la qualità di costruzione: i pin che collegavano frequentemente il cinturino dell'orologio (3x) Adidas ZX Flux Damen si rompevano o si rompevano durante le corse (mi sembra di ricordare che Pete aveva un articolo su questo problema - la colla era una semplice soluzione). Ho anche avuto ruggine sul retro del mio 610, che ha causato un ricambio.
Non sono un fan di Garmin, ma trovo il loro servizio clienti, le funzionalità e il design migliori della maggior parte degli altri concorrenti. Quando ho contattato il supporto tecnico, di solito sto parlando con qualcuno negli Stati Nike Air Max 2017 Womens Uniti e ho dei tempi di attesa piuttosto brevi. I loro agenti di solito riescono a diagnosticare e risolvere il problema al telefono, il che è molto utile, ma spesso non è la norma.
Ho cercato a lungo un Suunto, e posso ancora fare la mossa - ma il loro software proprietario (MovesCount) è stato un rompicapo per me rispetto a quello di Garmin. In particolare, utilizzo MyFitnessPal Adidas Superstar Womens per monitorare il mio apporto calorico / dieta e MovesCount non è compatibile. (Garmin Connect è). Quindi dovrei usare un'altra app come Strava per condividere i miei dati. Questo * potrebbe * funzionare, ma preferirei attenermi a qualcosa che so * funzionerà *.
Un'altra cosa - dove comprate il vostro orologio può fare una grande differenza nella soddisfazione del prodotto. Personalmente sono un grande fan di REI, che ha un'eccellente garanzia di soddisfazione Nike Air Max 90 Womens di 1 anno su ogni prodotto che vendono. Sono stati facili da utilizzare quando Garmin non è stato in grado di soddisfare in modo adeguato le mie esigenze.

2018-05-25 05:54:30

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer