PunBB-Hosting Support Forum

The official support forum for all things related to PunBB-Hosting

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-05-22 06:05:19

Labi1995
Regular Member
Registered: 2018-05-18
sul mio piede di larghezza media

All'inizio di quest'anno ho recensito New Balance Fresh Foam 980. Era una scarpa interessante in quanto era molto più reattiva di quanto avrebbe suggerito il marketing associato alla scarpa. Il 980 era solido, non morbido e spumoso, e mi piaceva il viaggio. Sfortunatamente ha sofferto di un crampo di toebox che mi ha lasciato con le dita dei piedi su piste più lunghe. Avevo sentito dire che New Balance avrebbe affrontato la questione delle toebox nei futuri membri della linea Fresh Foam, ed ero felice di sentire che una delle prossime versioni sarebbe stata un modello più leggero e veloce chiamato Zante.
La Zante è la terza Nike Roshe Run Womens aggiunta alla collezione Fresh Foam (il FF Trail è stato rilasciato all'inizio di quest'anno). Lo Zante in realtà non sarà disponibile fino al prossimo anno (ora disponibile presso Running Warehouse), ma ha rilasciato una versione speciale della scarpa per la maratona di New York. Ho acquistato un paio e ho messo abbastanza miglia su di loro ora per condividere alcuni pensieri. "Il Fresh Foam Zante NYC si adatta come un calzino di supporto, abbracciando il tuo arco mentre permette alle dita dei piedi di distendersi comodamente. Rispetto all'originale Fresh Foam 980, la sua vestibilità elegante sembra più una corsa piatta. La molla della punta aiuta la scarpa a sembrare veloce e si sente veloce, aiutando con la rapida transizione del piede dal tallone alla punta. "
A differenza del marketing per il 980, direi che sono piuttosto Nike Air Max 2016 Femme azzeccati nel descrivere lo Zante. è come una versione più elegante e perfetta della 980, e Nike Roshe Run Femme mi è piaciuto molto correre dentro di loro. Rispetto alla 980, sia la parte superiore sia quella della Zante sono migliorate molto. La metà anteriore della tomaia è composta da una rete elastica che si sente abbastanza morbida ed elastica. Ciò consente un maggiore grado di slittamento delle dita rispetto al toe box toe squishing della 980. Sembra anche che ci potrebbe essere un po 'di spazio in più davanti, e la vestibilità è quasi perfetta sul mio piede di larghezza media (ho fatto una mezza misura come ho fatto nel 980). C'è una struttura minima alla tomaia sull'avampiede, solo alcune sovrapposizioni saldate. Un possibile punto di preoccupazione è che sto vedendo alcuni strappi della tomaia proprio di fronte all'arco sul mio piede destro  (vedi immagine sotto). In tutta onestà, non sono sicuro che ciò sia dovuto al logorio  della corsa, o se avessi potuto impigliare la tomaia su qualcosa. Non ci sono prove di strappi sulla scarpa sinistra. Sarei interessato a sapere se qualcun altro ha sperimentato questo? Spero di averlo appena intrappolato come mi dispiacerebbe vedere un difetto superiore rovinare una scarpa altrimenti solida. La metà posteriore della tomaia è leggermente più spessa e strutturata, e il controtallone, sebbene presente, è morbido e molto flessibile . Internamente, lo Zante è morbido e confortevole. Non ho provato a correre in sockless, ma sarei disposto a provare una volta che le cose si riscaldano dove vivo.
La lingua dello Zante è attaccata alla tomaia su entrambi i lati, dando alla scarpa una costruzione simile a un bootie. Abbraccia bene il piede, Nike Air Max 2017 Heren e dovrei dire che questa è una delle migliori tomaie che ho visto su una scarpa Nike Roshe Run Femme New Balance da un po '.
Voglio anche aggiungere che mi piace molto l'aspetto dello Zante - non è una scarpa appariscente, ma la tomaia ha un design davvero carino e la colorazione NYC è piuttosto dolce.

2018-05-22 06:05:19

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer