PunBB-Hosting Support Forum

The official support forum for all things related to PunBB-Hosting

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-02-09 05:30:33

yaya2017
Junior Member
Registered: 2017-08-09
a destinazione di Reebok per il 2014. Quell'anno avevamo solo due

Non si arricchiranno con la collaborazione di nessuno, ma forse con una collaborazione suprema. Con noi, stiamo attivando questo mercato ed è per questo che lavorano con noi. Nike Air Max 2017 Dam Per noi è una differenza tra una SMU e una collaborazione. Nike Air Max 90 Femme Noir Non siamo noi a fare la scarpa per loro. è collaborazione, quindi dobbiamo ascoltare e prestare attenzione a ciò che adidas vuole anche da noi. Se il focus del brand adidas è una certa gamma, o una certa silhouette o simili, "Questo è ciò che vogliamo stabilire nel mercato", è quello per cui sono più desiderosi di lavorare. è una discussione più lunga perché se noi vedere una silhouette all'interno di un intervallo in cui crediamo fortemente, quindi Nike Air Max 90 Femme la discussione diventa un po 'diversa. Lo chiederemmo e loro avrebbero chiesto "Perché?", Perché non hanno davvero fatto alcuno sforzo in quella scarpa. Quindi possiamo dire, "beh, pensiamo che sia una grande scarpa". Dicevano, "I ragazzi della SNS pensano che sia una grande scarpa. è molto probabile che anche altri lo pensino, quindi forse dovremmo mettere un po 'più di peso in Nike Air Max Zero Femme questo e poi lavoreremo di più su quella scarpa ", e lo sollevano nella piramide di ciò che cercano. è molto di discussione e politica, ma la collaborazione è proprio questo. è collaborazione. Dobbiamo supportarli e supportarci. No, ci sono sempre dei parametri. Sai, spesso potrebbe essere una scarpa che è il calore del momento o che un set di marchi sta cercando di intro. Quelli sono divertenti, ma non necessariamente funzionano, quindi diremo "no" spesso se non pensiamo che coinciderà con la nostra visione.

Ma no, ci sono un sacco di scarpe su cui mi piacerebbe lavorare e non ne ho avuto l'opportunità. Mi piacerebbe essere in grado di scegliere le mie scarpe, e quando e come. Siamo solo un piccolo negozio a Boston. Qual è la correlazione tra gli acquisti stagionali e le opportunità di collaborazione? Se acquisti un sacco di Nike Air Max 1 Mujer inventario, apriresti una porta per un'opportunità di collaborazione? O è più una componente della costruzione della relazione? Basta guardare alla prima collaborazione con New Balance. Dopo averlo fatto, c'è stata un'impennata nella richiesta di nuovi saldi nella nostra zona del Michigan. Lo stava facendo Nike Air Pegasus 89 Womens sicuramente [nel 2010]. Non so se questo è il caso ora perché non è così speciale avere una collaborazione. Direi che è quasi il contrario per noi. Ad esempio, nel 2013, abbiamo realizzato 12 scarpe con Reebok: una scarpa al mese. Abbiamo dovuto ordinare, non ricordo, 600 paia di scarpe. Ciò equivale a un sacco di scarpe e, al momento, non eravamo così grandi. è stata una decisione commerciale enorme da prendere. La parte interessante è che Reebok ha guadagnato molte quote di mercato all'interno di SNS, ma ha anche stabilito Adidas Superstar Uomo SNS come destinazione per Reebok. Nell'era digitale, con Google che dirigeva tutto il traffico e un sacco di persone che guardavano online, questo ci ha permesso di essere la destinazione di Reebok per il 2014. Quell'anno avevamo solo due collaborazioni Reebok, ma il business che avevamo con Reebok era in aumento Nike Air Max 2017 Womens quasi il 50% rispetto al 2013. Cosa ti ha sorpreso di più lavorando su una collaborazione di scarpe?

?Non direi che sono più sorpreso, ma la politica stessa ti arriva ogni volta. è stato più facile quando abbiamo iniziato. Non ci sono stati problemi di unità di business, perché c'era solo una business unit. Ora, dato che è tutto distribuito, ci sono quattro o cinque business unit diverse, e possono combattere tra di loro, e non necessariamente parlano. Prima di Boost, adidas aveva un sacco di materiali interessanti Adidas ZX 850 Donne nella loro collezione running e volevamo applicarlo in una scarpa su cui stavamo lavorando per Originals. Abbiamo chiesto al team di Originals: "Ehi, ho visto quella scarpa nello showroom. Quel materiale è droga. Possiamo lavorarci sopra come una tomaia per questa scarpa? "Erano tipo" No, non lo so. Non parliamo nemmeno Nike Air Max 90 Mujer Azul con la squadra di quella parte, quindi non so nemmeno dove cercare quel materiale. "" Sei nello stesso edificio. Vai e chiedi. "" Non conosciamo quei ragazzi. "" Ok, cazzate. "Niente mi sorprende più, lo sto facendo da un po '. Abbiamo avuto un ragazzino californiano che si è allineato per il Blue Lobster [SB Dunk] nel 2009. è volato dentro, si è seduto in fila per due giorni, ma poi la sua ragazza è caduta in un incidente stradale a casa e si è rotta il bacino. Volò a casa per controllarla e poi tornò e attese Nike Air Huarache Donne in fila. Hanno tenuto il suo posto. Mi piace, mi stai prendendo in giro? Abbiamo avuto una linea di sei giorni per quello. è sempre qualcosa da fare.

2018-02-09 05:30:33

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer