PunBB-Hosting Support Forum

The official support forum for all things related to PunBB-Hosting

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2019-04-17 06:50:01

Labi1995
Regular Member
Registered: 2018-05-18
a a stabilizzare attivamente l

Detto questo, correre con la Hattori è un vero piacere ... a condizione che tu www.domoreso.fr rimanga al di sotto dei limiti di durata e velocità. Come ha detto Marie, è molto facile usarli grazie al "binario guida" offerto dagli inserti sotto l'alluce e il primo metatarso. Nessun rischio di cattiva postura indotta dalla scarpa, anche per un principiante che pratica il minimalismo: l'allineamento del corpo è quasi perfetto. Questa è probabilmente la migliore caratteristica di Hattori.
Consiglierei di usare Saucony Hattoris come uno "strumento". Uno strumento per iniziare con la corsa minimalista ma anche uno strumento per corridori minimalisti avanzati per perfezionare il loro passo. Qualche settimana fa stavo parlando al telefono con Jay Dicharry, un terapista fisico e Nike Air Max 95 Mujer direttore del Speed ??Lab all'Università della Virginia. Jay è uno dei ragazzi più esperti che conosca quando si parla di correre l'andatura e le ferite, Nike Air Max 95 Femme probabilmente perché combina un forte background di ricerca con una vasta esperienza clinica applicata nel trattamento dei corridori feriti. Non fa male che ha anche a sua disposizione uno dei laboratori di deambulazione più sofisticati del mondo. Una delle domande che ho posto a Jay mentre stavamo parlando era se avesse qualche criterio specifico che riteneva fosse importante per garantire che un corridore può fare una transizione sicura in scarpe da corsa più minimalista, o in stile barefoot. Jay mi ha indicato che ci sono tre cose specifiche che la sua clinica cerca prima di far avanzare qualcuno in calzature più minimali o in una corsa a piedi nudi. Darò qui la forma abbreviata Nike Air Max 95 Dam della sua risposta, quindi ti indirizzerò a un post sul blog che Jay ha recentemente scritto per spiegare queste cose in modo molto più dettagliato. Devi Adidas Ultra Boost Dam essere in grado di isolare e controllare il flexor hallucis brevis, un muscolo nel piede che flette l'alluce e aiuta a stabilizzare attivamente l'arco mediale (la foto nella parte superiore di questo post mostra questo piccolo muscolo in azione). Devi avere una lunghezza sufficiente nel tendine di Achille e nella fascia plantare. Ciò significa che devi essere in grado di dorsiflessare la caviglia (inclinare il piede verso lo stinco) a 20-25 gradi, e devi avere 30 gradi di dorsiflessione nell'alluce quando la caviglia è leggermente dorsiflessa in modo che puoi rotolare sulle dita dei piedi durante la fase di appoggio del ciclo del passo. Devi avere un buon bilanciamento della gamba singola, che fondamentalmente tiene i bordi mediale e laterale del piede a contatto con il suolo per trenta secondi con gli occhi chiusi. Se riesci a Nike Air Max 95 Femme farlo, hai una buona dose di controllo interno per stabilizzare il piede e non hai bisogno di molto aiuto da una scarpa. Jay mi ha indicato che hanno avuto molto successo usando questi criteri fino ad ora. In realtà, ha affermato di non aver avuto nessuno che sia stato valutato in base a queste regole, avendo problemi dopo l'avvio sia minimo che a piedi nudi. Nel suo eccellente post, Jay parla anche di come si possa lavorare per migliorare i limiti se uno di questi test non viene superato - in poche parole, lo stretching e il rafforzamento del lavoro sono fondamentali. Ancora una volta, il suo post sulla transizione può essere trovato qui. Finirò qui con una sfida. Dopo che Jay mi ha riferito questi criteri, ero curioso di vedere se potevo superare il test del suo metro di equilibrio. Ho afferrato mia moglie e abbiamo fatto a turno www.johanweststeijn.nl in piedi su un piede con gli occhi chiusi. Ora mia moglie è una praticante di yoga da molto tempo, quindi passa molto tempo ad allungarsi e ad equilibrarsi, Nike Air Force 1 Womens ma so anche che ha una debolezza che potrebbe darmi un vantaggio. Ha una mostruosa alluce al piede destro, e il suo alluce punta verso l'interno con un'angolazione di quasi 45 gradi (ha avuto questo da quando ricorda fino all'infanzia, e mi piacerebbe sapere se era congenita). Se avesse fallito, sarebbe stato su questo piede perché non poteva usare l'alluce da quella parte per stabilizzarsi efficacemente. Abbastanza sicuro, ho gestito i trenta secondi su ogni piede con gli occhi chiusi. Ha fatto bene sul lato sinistro, ma mentre si trovava in piedi con il piede destro, si è agitata e ha dovuto abbassare l'altro piede dopo pochi secondi. Quella piccola prova mi ha davvero cementato Adidas Superstar Femme l'importanza di una corretta funzione di stabilizzazione dell'alluce.

2019-04-17 06:50:01

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer