PunBB-Hosting Support Forum

The official support forum for all things related to PunBB-Hosting

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2019-04-15 06:24:40

Labi1995
Regular Member
Registered: 2018-05-18
quando si carica il peso

Posso aggiungere la mia esperienza da vicino a casa ... una delle mie figlie, Kellyn, che ne ha 13, ne aveva una. Le piace molto correre e ha corso tutta la sua vita a piedi nudi o in vari appartamenti da corsa che nel corso degli anni ho controllato scrupolosamente per assicurarmi che non avessero il tallone rialzato o il supporto per l'arco. Non c'era modo, io come sua madre, con tutto quello che sapevo dai miei studi, le avrei mai permesso di indossare scarpe da corsa tradizionali. Ora che è abbastanza grande da Nike Free Run 2.0 Mujer indossare l'OESH, è quello che si allena e indossa solo gli scarponi (picchi da pista - senza le punte) durante la corsa. Torna al post di Joe Maller. La sua teoria e il suo bel filmato su come stanno queste fratture non è poi così lontano da quello che la mia ricerca indicherebbe. Joe crede, e sono d'accordo, che queste fratture si verificano più tardi nella posizione, e non a impatto come Giuliani et al. suggerisce. Ma prima di approfondire la mia analisi, devo prima riesaminare il motivo per cui ritengo che la maggior parte degli infortuni, non solo di questo particolare, si verificano quando il piede è completamente piantato durante la metà, non all'impatto. Da lì posso spiegare perché il secondo metatarso sembra essere più vulnerabile rispetto ad altre aree in corridori che corrono con scarpe minimaliste. Per anni, stavo Nike Air Max 98 Mens mettendo insieme i dati della piastra di forza con i dati di analisi del movimento 3-D nel camminare. Combinando questi dati e valutandoli alla luce delle nostre informazioni cliniche (tutti i problemi che sono venuti alla nostra clinica generale o alla clinica del nostro specifico corridore), abbiamo finalmente potuto capire come e perché otteniamo i tipi di lesioni ripetitive che facciamo. Sorprendentemente, questo non era mai stato fatto prima. Potresti dire che l'evento "a-ha" di tutte le mie migliori ricerche era sintetizzare i dati della piastra di forza con i dati di movimento 3-D: questa era la classica svolta 1 + 1 = 3 che ogni ricercatore spera di scoprire. Se sei interessato puoi leggere di più su tutto questo nel mio post The Rest of the Story. Ho iniziato a guardare le forze associate all'artrosi del ginocchio. Ma ciòNike Air Max 2017 Dam  che ho trovato si applica a quasi tutte le lesioni tipiche che vediamo. Le forze di picco che stressano quasi tutte le aree sensibili del corpo del nostro corpo si verificano quando il nostro piede è completamente piantato (non al momento dell'impatto) e completamente pronato. Le forze specifiche al momento dell'impatto sono minime e talvolta nella direzione completamente opposta a quella in cui si verificano le lesioni. Più criticamente, le forze che attraversano praticamente ogni area soggetta a lesioni sono più alte in due punti nel camminare che si verificano bene dopo l'impatto - quando si carica il peso sul piede e quando si solleva il piede. Queste forze nocive raggiungono un picco nella corsa - a metà, molto dopo la massima forza d'impatto. I nostri risultati sono abbastanza logici quando ci pensate - siamo a rischio Nike Air Max 90 Hombre di lesioni quando Nike Air Max 2017 Femme dobbiamo anche sostenere e trasferire tutto il peso corporeo . Ma loro davvero volano di fronte a ciò che tutti, (compresa l'industria delle calzature atletiche) hanno sempre promosso, che l'impatto del piede è ciò che causa le cose veramente brutte che accadono alle ossa e alle articolazioni, come le fratture da stress e l'artrosi. Per questo, mi piace dire che l'unico modo in cui una scarpa atletica ammortizzata può proteggerti dalle ferite è se ti trovi in ??un incidente automobilistico e ti capita di averli legati intorno alla testa. Qual è l'effetto di una scarpa da corsa tradizionale in questo momento critico momento in cui stiamo completamente supportando e trasferendo il nostro peso corporeo e siamo a rischio per quasi ogni singola lesione in esecuzione comune, inclusa la frattura del metatarso? Il tallone Nike Air Max Classic BWammortizzato Nike Air Max 270 Damen e le caratteristiche di supporto per l'arco e il controllo del movimento che sono entrambi intrinseci ad ogni scarpa tradizionale da ginnastica (non solo le scarpe per il controllo del movimento) sostanzialmente congelano la naturale funzione del piede nel garantire la compliance che aiuta a proteggere il resto del corpo. Inoltre, l'ammortizzazione, che in realtà non restituisce in alcun modo fisiologicamente significativo, rende solo più difficile trasferire il peso corporeo, il che aumenta le coppie di picco in questo momento critico. Se stai correndo a piedi nudi o in scarpe minimaliste, il tuo piede sarà liberato per garantire la conformità in questo momento critico. Abbiamo dimostrato che l'arco del piede si comprime e si rilascia in perfetta armonia con l'ascesa e la caduta della forza di picco del peso corporeo. Nike Air Max 270 Womens Naturalmente, questa conformità è buona: protegge il tuo corpo a nord del piede da tutte le lesioni più gravi in ??quel momento. Esercita inoltre in modo sano la fascia plantare e i muscoli intrinsechi del piede. Buono buono buono! Ma mette più stress attraverso il secondo metatarso di quanto non sia mai stato prima.

2019-04-15 06:24:40

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer